le news
del marketing digitale
scelte per te
The Vortex a colloquio con Andrea Denaro, fondatore di Dnsee e protagonista della scena digital romana.
Posted by Amministrazione in The Vortex Intervista

Ciao Andrea, oltre che come imprenditore, hai un ruolo molto attivo nel panorama del marketing strategico sui media digitali attraverso il tuo blog e i tuoi tweet . Ci piacerebbe molto sapere dal tuo punto di vista privilegiato qual è, secondo te, oggi il trend tecnologico più vibrante:

L’iPhone. Ormai l’iPhone, ma in generale i nuovi Smartphone, sono diventati estensione digitale della persona umana. La rivoluzione è scaturita dal mix tra social media e smartphone ed il risultato è eccitante e sotto gli occhi di tutti. Già prima esistevano i social media, come esistevano i cellulari, ma la maturità che hanno raggiunto insieme ha potenzialità esplosive. Già oggi i social media sono la prima ragione di acquisto per un iPhone e siamo solo all’inizio. A differenza infatti dei computer, grazie al cellulare, siamo ormai always on: il mobile, e quindi la rete, ci seguono ovunque ed in ogni momento. È l’avvento di una nuova socialità, si virtuale, ma molto molto reale!

C’è invece qualcosa che ti convince poco?

Da patito di tecnologia riesco a trovare interesse anche nelle cose più noiose! Diciamo però che se c’è una cosa che non “vibra” è sicuramente pensare ai social media come un banale luogo dove fare advertising. Se poi proprio dovessimo parlare di prodotti, allora mi potrebbero venire in mente un sacco di “brutte copie“: quando un’azienda prova a copiare la concorrenza, con l’arroganza di fare meglio, i risultati spesso sono tragicomici.

 

Grazie Andrea e in bocca al lupo per i tuoi futuri progetti.

 

 

andrea_denaro.png

 

 

Andrea Denaro è fondatore e CEO di Dnsee è una delle principali agenzie digitali italiane. Da oltre 10 anni  lavora per le principali aziende, suggerendo loro la migliore strategia e realizzando poi siti, portali, campagne pubblicitarie ed applicazioni informatiche, che le hanno permesso di vincere premi in tutto il mondo, ma soprattutto di aiutare i suoi clienti ad estendere, espandere e sviluppare il loro business nel mondo digitale.

 

RELATED POST
LEGGI
LEGGI
LEGGI