Barbara Bontempi
Team
Specializzata in strategic planning, innovation marketing, media convergence.
Costruisce il proprio percorso professionale in diverse agenzie di comunicazione e media, centrandosi sul digital marketing e gli unconventional media. Dopo il ruolo di vice direttore generale in Mediacom, ricopre il ruolo di direttore advertising e marketing in CondéNast e successivamente intraprende un percorso professionale autonomo. Si focalizza quindi sulla formazione universitaria e aziendale – dal 2013 inizia la collaborazione con The Vortex – e sull’innovazione delle strategie aziendali e marketing dando vita a Outcome. È board e marketing advisor per diverse società e dall’inizio del 2014 è entrata nella compagine del venture incubator Digital Magics.
Discute nel 1999 una delle prime tesi sulla comunicazione aziendale e le “nuove tecnologie” (Università Cattolica di Milano).
Luisa Casanova Stua
Team
Elena Riva
Team
Alessandro Gentili Spinola
Team
Claudia Pucci
Team
Nausica Montemurro
Team
Anna Raffaelli
Team
Vivian Ceresero
Team
Marina Ciolino
Team
Vincenzo Bozzo
Team
Alberto Adobati
Team
Doris Zaccaria
Team
Massimiliano Sossella
Team