Barbara Bontempi

Team

Biography

Detail

  • Name: Barbara Bontempi
Clienti

Chi siamo

Barbara Bontempi

Barbara Bontempi

Team

Discute nel 1999 una delle prime tesi sulla comunicazione aziendale e le “nuove tecnologie” (Università Cattolica di Milano).

Costruisce il proprio percorso professionale in diverse agenzie di comunicazione e media, centrandosi sul digital marketing e gli unconventional media.

Dopo il ruolo di vice direttore generale in Mediacom, ricopre il ruolo di direttore advertising e marketing in CondéNast e successivamente intraprende un percorso professionale autonomo. Si focalizza quindi sulla formazione universitaria e aziendale – dal 2013 inizia la collaborazione con The Vortex – e sull’innovazione delle strategie aziendali e marketing dando vita a Outcome. È board e marketing advisor per diverse società e dall’inizio del 2014 è entrata nella compagine del venture incubator Digital Magics.

Specializzata in strategic planning, innovation marketing, media convergence.

Barbara Bontempi

Skills

Education & Training

Dove siamo

Dove siamo oggi

Seguici su Facebook

Vedi anche

Enti

Cosa facciamo

Contatti