Clienti

Cosa facciamo

Storia

The Vortex nasce nel 2011 dall’unione di due professionisti, Andrea Boscaro e Nicola Mauri, a cui si è aggiunto nel 2012 Ugo Benini nel 2015 Paolo Guaitani.
In mercati sempre più competitivi, solo le aziende che sono in grado di cogliere e adeguarsi al cambiamento, hanno garanzia di sopravvivenza. Per questo motivo i quattro soci hanno deciso di unire in un unico team, professionisti esperti della nuova cultura dei media digitali, per affiancare e supportare le imprese italiane nel cogliere le numerose opportunità offerte dalla Rete.

Mission

The Vortex è una società di formazione al digitale, che nasce per aiutare l’impresa italiana, in un momento di rivoluzione continua, a colmare i gap di conoscenza dei media digitali quali strumenti di marketing, comunicazione e business.The Vortex è il think tank del digitale che mette in rete professionisti in grado di diffondere la cultura dei nuovi media sul territorio secondo standard e modalità comuni.
Sfrutta il background professionale e manageriale dei suoi associati per offrire contributi concreti e coinvolgenti.In un momento di cambiamento continuo, The Vortex aiuta i suoi clienti a mantenere il necessario livello di aggiornamento.

Servizi

The Vortex eroga corsi e consulenze per la comunicazione, il marketing, il business e l’enrichment personale.
• Corsi di formazione, seminari, workshop e incontri di enrichment/tutoring svolti presso la sede del cliente.
• Percorsi formativi differenziati:
– seminari di due/quattro ore;
– workshop di un’intera giornata;
– percorsi strutturati in più giornate;
– esercitazioni attive in aula;
- incontri di enrichment one-to-one.
- master di formazione professionale.
• Speech, tavole rotonde, incontri istituzionali, meeting di settore.

Vedi anche

The Vortex per le aziende

The Vortex per gli Enti

Contatti