Qui di seguito, una breve panoramica delle principali tematiche trattate nei nostri corsi:


facebook-fan-page

Social Media PR – 29 maggio MILANO ISCRIZIONI APERTE! 

L’avvento dei social media ha rivoluzionato il marketing come si intendeva prima. Ora lo scenario di riferimento sono i media sociali, luoghi dove la comunicazione avviene davvero in entrambe le direzioni e dove le regole vanno riconosciute e rispettate. I clienti diventano interlocutori e bisogna essere in grado di ascoltarli, coinvolgerli, capirli e interagire con loro.
Per saperne di più >>


scrivere-per-il-web

Corso “All about SEO” – 19 giugno 2014 ISCRIZIONI APERTE!

Imparare a scrivere per il web significa riuscire a coniugare attenzione ai contenuti e conoscenza delle logiche che regolano la Search Engine Optimization (SEO).

Per saperne di più >>>


ecommerce-150

Corso “11 Strumenti per portare clienti in negozio”

Corso dedicato a piccoli e grandi negozianti, franchisee e store manager per imparare a usare al meglio gli strumenti digitali e sviluppare il proprio business anche online.

Per saperne di più >>>

corso social media marketing

Corso Social Media Marketing

I social media e le comunità virtuali utili per dare visibilità alla propria azienda e gestire efficacemente i rapporti online.

Per saperne di più >>>

corso-seo-the-vortex-150

Corso “11 Falsi Miti su Google”

Attraverso l’analisi di 11 falsi miti su Google si analizzeranno le pratiche di SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) più efficaci.

Per saperne di più >>>


corso-media-marketing

Corso Web Marketing Media

Le basi del media digitale: le logiche di mercato, i tool di misurazione, le case più interessanti per spiegare i tecnicismi di un mezzo complesso e in continua evoluzione

Per saperne di più >>>

Corso Digital PR

Gestire e diffondere l’immagine di un brand sulla Rete, utilizzare gli strumenti digitali e i Social Media per promuovere eventi e costruire relazioni con i nuovi interlocutori delle aziende: utenti, influencer e blogger.

Per saperne di più >>>


facebook-fan-page

Aprire e gestire una pagina aziendale su Facebook

Gli strumenti per dare visibilità alla propria azienda e gestire i rapporti online con gli utenti. Un laboratorio pratico per affinare le tecniche più efficaci per gestire le relazioni online, generare partecipazione degli utenti su Facebook e i social media e affrontare situazioni di crisi.
Per saperne di più >>