BLOG
BLOG
L’e-commerce è ormai un’opportunità che ormai non può essere ignorata all’interno della strategia commerciale…
Tre strumenti per creare immagini e video per i social
Creare contenuti coinvolgenti è il primo passo per costruire una buona relazione con i vostri…
La vicenda di YouTube ci insegna l'importanza della cura dei contenuti
Havas UK è stata la prima agenzia a ritirare i video ads dei suoi clienti…
LinkedIn: come pubblicare contenuti efficaci
LinkedIn ha messo a disposizione degli utenti di lingua italiana le sue funzionalità per la…
SEO: continuità e ottimizzazione sono le parole chiave
Si parla tanto di SEO, ma che cos’è nel concreto questa attività? SEO è l'acronimo…
Narrazioni transmediali: cosa sono e come realizzarle
Lo storytelling è ormai una pratica tanto diffusa quanto indispensabile nel content marketing. Le narrazioni,…
Come fare un live tweeting impeccabile
Seguire eventi live sui social media può essere un ottimo strumento per aumentare i propri…
Il potere delle storie
Come ha spiegato molto bene Alessandro Baricco nelle sue lezioni, il valore delle storie non…
Contro le bufale serve la fiducia del pubblico
Tramite i social media ci arrivano ogni giorno migliaia di informazioni: post dei nostri amici,…
Google Data Studio: un nuovo strumento per i report SEO
Lavorare sulla SEO significa anche fare dei report grazie ai quali monitorare l’efficacia della propria…
L'inbound marketing e l'importanza del contenuto
Inbound marketing definisce tutte quelle attività di marketing che hanno come scopo quello di essere…
#Sfidaaccettata: e in poco tempo Facebook diventa in bianco e nero
Vi sarete accorti che da qualche giorno a questa parte le vostre bacheche si stanno…