BLOG
BLOG
Abbiamo intervistato Massimiliano Sossella, professionista della comunicazione da oltre 25 anni, tra i fondatori di…
Non si vende vendendo
Uno dei grandi dualismi del marketing nasce dalla contrapposizione di due stili di vendita molto…
Bounce rate: quanti utenti abbandonano il vostro sito. E perché.
La Bounce Rate o frequenza di rimbalzo è – nella definizione che ne dà Google…
Instagram e i post multi-immagine: come usarli
Instagram ha recentemente introdotto la possibilità di creare post multi immagine, una sorta di carousel…
La Unique Selling Proposition applicata al personal branding
La Unique Selling Proposition è un concetto pubblicitario inventato negli anno Quaranta che sembra, ormai,…
Cosa sono - davvero - le impression
Il numero di Impression è una metrica importante per valutare le performance dei contenuti web.…
Facebook Audience Insights, uno strumento da usare sempre. Ecco perchè.
I social media manager si concentrano spesso su Facebook Insights, l'interfaccia che consente di osservare…
Engagement: una metrica fondamentale per i social media
Parlando di KPI sui social media, in molti sono ancora convinti che il numero di…
Come scegliere l’hashtag giusto
Le parole sono importanti, anche sui social network. E su certe piattaforme come Instagram o…
- How to / Instagram / Social Network / Twitter
Trovare lavoro su Facebook. Occhio alla privacy, però
Giorni fa vi abbiamo parlato di Facebook Workplace uno strumento che abbiamo trovato piuttosto utile per…
Food e digital transformation: l'intervista a Luca Cioffi
Il settore del food è uno dei più coinvolti dalla digital transformation: abbiamo intervistato Luca…
- B2B / Digital / E-commerce
I video live di Facebook arrivano su YouTube
Tutorial, interviste, performance live girati e pubblicati su Facebook possono essere ottimi contenuti da condividere…