BLOG
BLOG
La pandemia ha accelerato la disponibilità di tecnologia utile per il nostro lavoro di tutti…
Le dimensioni della Digital Customer Experience
Per questo motivo, disegnare una Digital Customer Experience è diventato un sentiero complesso, frutto della…
Tofu, Mofu, Bofu spiegati bene ai futuri social media marketer
Negli ultimi tempi si stanno imponendo nel gerco del social advertising una serie di termini…
eCommerce, perché è importante monitorare il traffico delle vendite
Un aspetto da non trascurare nell'eCommerce è l'attivazione di funzionalità che consentano non solo il…
Aziende e social media, quali sono gli elementi di una social audit?
Un'analisi social deve essere accostata ad un'analisi "sociale" in cui occorre capire l'autenticità con cui…
eCommerce, l’ascesa del live shopping
Il live shopping è un fenomeno nuovo per riadattare un modello vecchio alle nuove possibilità…
La responsabilità del digital manager durante la seconda ondata
In queste settimane in cui stiamo rivivendo la delicata situazione della scorsa primavera, è necessario…
Quanto sta cambiando l’export con il digitale?
In queste settimane si sta tenendo la tradizionale fiera del tartufo ad Alba, negli anni passati…
Con il Covid-19 come sta cambiando la figura commerciale? Intervista ad Annalisa Aceti (Rizzoli Education)
Annalisa Aceti da anni si occupa di reti commerciali e, dopo aver ricoperto il ruolo di Sales…
Facebook Creator Studio e la funzione “Crea test per il post”
Chi si occupa di digitale – si sa – è più simile ad un artigiano…
App e social network, le ultime novità delle piattaforme online
Chi si occupa di marketing digitale è consapevole che l’agosto non ferma lo sviluppo delle…
10 motivi per allenarsi 10 minuti al giorno su Linkedin
l tempo è come un fiocco di neve: si scioglie mentre pensiamo a cosa farne.…