FACEBOOK TOOLS

  • Temi del Corso

    • Insights di Facebook e Instagram leggere correttamente i dati  per valutare la nostra strategia
    • Content Creator per la produzione di post organici efficaci da un unico punto
    • Facebook Business Manager gestiamo in maniera professionale Facebook e Instagram
    • Pixel Facebook: a cosa serve e perché non possiamo farne a meno
    • Sezione Pubblico: come creare un pubblico efficace per le mie campagne
    • Creative HUB per la creazione di inserzioni di prova e lo studio dei formati disponibili
    • Gestione inserzioni – impostiamo la strategia media corretta di una campagna su Facebook e Instagram




Prossimi Webinar

Il  corso sui  tool di Google utile per monitorare e migliorare la presenza nei risultati organici di ricerca e gestione delle campagne di advertising su Google, YouTube e Adsense  e come utilizzare  Google Analytics come strumento di analisi

Il corso ha l’obiettivo di fornire  un pratico vademecum per sapere fronteggiare eventuali richieste di deindicizzazione/risarcitorie o in via preventiva offrire gli strumenti per prevenire contestazioni in tema di privacy e copyright on line.

Strumenti come la mail, Whatsapp, Linkedin, i social media, Skype, Meet hanno cambiato le modalità di utilizzo dei meeting e del telefono. Il corso si pone come obiettivo rafforzare le skill nella gestione di questi strumenti

Hai mai pensato a Linkedin Sales Navigator per incrementare il tuo business? Con i nostri webinar potrai, in maniera pratica, vedere in funzione la piattaforma e, insieme al formatore, capire come meglio usarlo per le tue specifiche esigenze