Sales Navigator

Temi del Corso

  • Introduzione a LinkedIn
  • La cura del profilo e la prima impressione
  • LinkedIn Sales Navigator e la ricerca dei lead anche internazionali
  • I profili suggeriti e lo scoring dei contatti
  • L’importanza di una presenza attiva, i post e le interazioni
  • L’invito personalizzato e la stretta di mano digitale
  • L’ approccio commerciale e l’importanza della relazione a livello internazionale
  • La gestione delle liste e l’importanza dei tag

Costo del corso: 49€ Iva inclusa




Prossimi Webinar

Il corso che mira ad approfondire la conoscenza dei tool di Facebook (Insights, Business Manager, Creative Studio, Audience Insights) al fine di strutturare un piano editoriale più efficace e migliorare la qualità e le performance dei post organici e di quelli pubblicitari

Il  corso sui  tool di Google utile per monitorare e migliorare la presenza nei risultati organici di ricerca e gestione delle campagne di advertising su Google, YouTube e Adsense  e come utilizzare  Google Analytics come strumento di analisi

Il corso ha l’obiettivo di fornire  un pratico vademecum per sapere fronteggiare eventuali richieste di deindicizzazione/risarcitorie o in via preventiva offrire gli strumenti per prevenire contestazioni in tema di privacy e copyright on line.

Strumenti come la mail, Whatsapp, Linkedin, i social media, Skype, Meet hanno cambiato le modalità di utilizzo dei meeting e del telefono. Il corso si pone come obiettivo rafforzare le skill nella gestione di questi strumenti