Specializzata in strategia e comunicazione digitale con una particolare attenzione al lato creativo.
Ha cominciato a lavorare nel 1998 in FIAT Auto a Torino, nella Piattaforma Internet, da cui la sua tesi di laurea, tra le prime sul mondo del digitale. Poi è approdata a Londra – nel dipartimento media online – nell’agenzia pubblicitaria Leo Burnett. In seguito a Milano entra in una agenzia di sola comunicazione digitale – Profero Italia – una delle prime agenzie digital del nostro paese.
Inizia come account manager, poi come direttore clienti fino a diventarne amministratore delegato. Diventa poi amministratore delegato di Plan.Net Italia, agenzia digitale, del gruppo tedesco Service Plan.
La sua esperienza si è arricchita tra gli altri con IKEA, SEAT PG, Telecom Italia, Telecom France, Lufthansa, Apple, Samsung, FASTWEB, Johnson & Johnson, Kyocera Mita, Alfa Romeo, Leasint (Banca Intesa), Jack Daniel’s, Betfair, Piemme, ING Direct, Meetic, Alfa Wasserman, Kimbo, Pfizer, Bliss, Auchan, Conad, Siser e Saucony Originals.
Oggi lavora come consulente, formatrice e professional organizer.