Facebook Tools

Temi del corso

  • Insights di Facebook e Instagram leggere correttamente i dati per valutare la nostra strategia
  • Content Creator per la produzione di post organici efficaci da un unico punto
  • Facebook Business Manager gestiamo in maniera professionale Facebook e Instagram
  • Pixel Facebook: a cosa serve e perché non possiamo farne a meno
  • Sezione Pubblico: come creare un pubblico efficace per le mie campagne
  • Creative HUB per la creazione di inserzioni di prova e lo studio dei formati disponibili
  • Gestione inserzioni impostiamo la strategia media corretta di una campagna su Facebook e Instagram

Costo del corso 49€ iva inclusa



Prossimi Webinar

Il  corso sui  tool di Google utile per monitorare e migliorare la presenza nei risultati organici di ricerca e gestione delle campagne di advertising su Google, YouTube e Adsense  e come utilizzare  Google Analytics come strumento di analisi

Il corso ha l’obiettivo di fornire  un pratico vademecum per sapere fronteggiare eventuali richieste di deindicizzazione/risarcitorie o in via preventiva offrire gli strumenti per prevenire contestazioni in tema di privacy e copyright on line.