Facebook Tools

Temi del corso

  • Insights di Facebook e Instagram leggere correttamente i dati per valutare la nostra strategia
  • Content Creator per la produzione di post organici efficaci da un unico punto
  • Facebook Business Manager gestiamo in maniera professionale Facebook e Instagram
  • Pixel Facebook: a cosa serve e perché non possiamo farne a meno
  • Sezione Pubblico: come creare un pubblico efficace per le mie campagne
  • Creative HUB per la creazione di inserzioni di prova e lo studio dei formati disponibili
  • Gestione inserzioni impostiamo la strategia media corretta di una campagna su Facebook e Instagram

Costo del corso 49€ iva inclusa



Prossimi Webinar

Hai mai pensato a Linkedin Sales Navigator per incrementare il tuo business? Con i nostri webinar potrai, in maniera pratica, vedere in funzione la piattaforma e, insieme al formatore, capire come meglio usarlo per le tue specifiche esigenze

Il  corso sui  tool di Google utile per monitorare e migliorare la presenza nei risultati organici di ricerca e gestione delle campagne di advertising su Google, YouTube e Adsense  e come utilizzare  Google Analytics come strumento di analisi