Facebook Tools

Temi del corso

  • Insights di Facebook e Instagram leggere correttamente i dati per valutare la nostra strategia
  • Content Creator per la produzione di post organici efficaci da un unico punto
  • Facebook Business Manager gestiamo in maniera professionale Facebook e Instagram
  • Pixel Facebook: a cosa serve e perché non possiamo farne a meno
  • Sezione Pubblico: come creare un pubblico efficace per le mie campagne
  • Creative HUB per la creazione di inserzioni di prova e lo studio dei formati disponibili
  • Gestione inserzioni impostiamo la strategia media corretta di una campagna su Facebook e Instagram




Prossimi Webinar

Il  corso sui  tool di Google utile per monitorare e migliorare la presenza nei risultati organici di ricerca e gestione delle campagne di advertising su Google, YouTube e Adsense  e come utilizzare  Google Analytics come strumento di analisi

Strumenti come la mail, Whatsapp, Linkedin, i social media, Skype, Meet hanno cambiato le modalità di utilizzo dei meeting e del telefono. Il corso si pone come obiettivo rafforzare le skill nella gestione di questi strumenti