Giorgio è un imprenditore attivo nel mondo eCommerce e retail oltre che conferenziere e formatore in workshop ed eventi di settore.
Nel 1999 è stato co-fondatore di Bow.it, uno dei primi siti italiani dicommercio elettronico nel settore dell’elettronica di consumo; Nel 2007 ha lanciato Ovo.it, uno dei primi shopping club italiani basati sul modello delle vendite private; Dal 2008 ha supportato numerose aziende nel lancio di progetti sia italiani che internazionali di vendita online tra le quali Ferrari, Kiko Make Up, Moleskine, Focus, RCS, IlSole 24 Ore, Gabel, Eataly, DeFonseca, Gilmar; Nel 2010-2012 COO E-commerce e responsabile del lancio della filiale USA di Triboo Digitale. Nel 2012 ha fondato Mykidz.it, primo sito di flash sales verticale nel mondo prima infanzia. Dal 2015 co-founder e business developer di Buy&Benefit, innovativo modello di retail multicanale dedicato ai dipendenti di aziende e Tunda.com, e-commerce specialist e partner Magento
Studi in Ingegneria Informatica e Gestionale presso il Politecnico di Milano