GIOVANNI MOLASCHI
Team
Inizia a lavorare come social media manager nel 2012 per la tv. Nel corso di questi anni ha creato uno storytelling social per i più importanti show della Rai. Si è occupato anche dei programmi di Antonella Clerici, Fabio Fazio e la Gialappa’s Band.
Dal 2018 inizia a lavorare come formatore portando in realtà aziendali e didattiche l’esperienza maturata in precedenza. Dopo aver collaborato con NLP Italy inizia a preparare corsi professionali post diploma per Immaginazione e Lavoro.
All’attività di social media strategist ha affiancato quella di consulente editoriale e project manager. Dal 2020 lavora con il gruppo Gems, casa editrice presente sul mercato con Vallardi, Salani e Guanda.
Dal 2019 al 2021 è stato il senior campaign manager di The Influencer Marketing Factory, una delle più 30 agenzie americane di influencer marketing più importanti quando si parla di campagne su TikTok.
IL NOSTRO TEAM
The Vortex si avvale di un team di professionisti, docenti e consulenti, selezionati sulla base delle competenze acquisite e sulle singole esigenze del cliente.