Google Adsense (gratuito), per generare entrate pubblicando annunci sul tuo sito web
Google Ads: (gratuito), per trovare le parole chiave giuste e mostrare il tuo annuncio pubblicitario ai clienti giusti
Google Trend (gratuito), per scoprire quali ricerche si fanno nel mondo
Google Analytics (gratuito), in un unico posto tutti gli strumenti di cui hai bisogno per analizzare i dati della tua attività
Google Alerts: (gratuito), per impostare l’invio di alert in caso di menzione di termini da definire su siti web ed ambienti aperti all’indicizzazione da parte di Google (es. forum, blog, testate editoriali)
Social Mention: (gratuito), per impostare l’invio di alert in caso di menzione di termini da definire sulle piattaforme social.
Brand Mentions:(a pagamento) per il monitoring delle conversazioni sui social media per termini da definire.
Social Studio: (a pagamento), suite di Salesforce per il social media listening.
Answer the Public: (gratuito e a pagamento) per controllare cosa le persone cercano sui motori di ricerca
Instagram Insights: per analizzare i rendimenti di post e Stories del proprio profilo Instagram business.